Il grande vuoto sta arrivando – il mondo digitale

Un mondo senza spirito è già alle porte. Il grande vuoto sta arrivando e divorerà tutti i valori umani, la spiritualità e l’anima. Sta arrivando il mondo digitale, che inghiottirà i valori umani e tutto ciò che appartiene allo spirito e all’anima.

Il lato oscuro lavora a questo da 6000 anni. Da allora ha distrutto la vera conoscenza e tutto ciò che agisce nello spirito, offrendo alle persone un mondo prevedibile, logico e materialistico al suo posto. Ma nel nostro mondo nulla è logico, questa è solo demagogia. Tutto ciò che sappiamo sul nostro mondo è falso perché è stato attentamente falsificato.

Durante la grande Rivoluzione Francese, fu inventata la scienza come successore della Chiesa. I sacerdoti si sarebbero seduti nelle cattedrali delle università e avrebbero conferito alla scienza il potere di negare Dio e distruggere i santi. L’Età dell’Illuminismo è stata, in realtà, l’inizio di un’eclissi totale che è cresciuta da allora.

“Il mondo è caos. Il nulla è il dio ancora da nascere del mondo.”

– George Danton (1759-1794)

I laureati universitari hanno una reazione prevedibile a un particolare evento, compito o domanda. Ma questo ha poco a che fare con la vita reale, perché la vita è spontanea, e solo il mondo spirituale prevede la strada da percorrere. Non si può vedere oltre la punta del proprio naso.

Sta arrivando l’era digitale. Tutte le conoscenze che una persona ha acquisito in decenni saranno trasferibili a un computer in pochi minuti. Non possiamo mai competere con i computer in termini di conoscenza materiale. Nelle scuole di oggi possiamo solo imparare ciò che tutti gli altri sanno, e i computer lo sanno molto meglio degli esseri umani.

Ma ciò che i computer e gli strumenti digitali non saranno mai in grado di conoscere sono le cose spirituali e mentali. Facciamo ciò che nessun altro può fare: avere la coscienza di Dio. Dio ci darà tutto se la nostra fede è al 100%.

“O siamo tutti sciocchi, e come tali moriremo,

Oppure questa nostra fede dimostrerà di non mentire.”

– Ady Endre (1877-1919)

Tutti vedono la distruzione del mondo, ma non può essere fermata dalla scienza, solo dal potere di Dio. Dio ha inviato il Suo programma per fermare questa caduta. I modelli informativi dei Matrix Drops sono uno stimolo per l’attività fisica e mentale.

Oggi i valori umani vengono ignorati, proprio come il sistema immunitario.

La scienza sottovaluta completamente il sistema immunitario. Non ci sono mai state così tante persone malate sulla terra. Se la chimica funzionasse, lo stato di salute dovrebbe essere molto buono.

Quando un virus entra nel corpo, la medicina lo tratta con una sostanza chimica.

E cosa facciamo noi? Diciamo al paziente di cambiare posizione durante il sonno, imponiamo le mani su di lui, e con l’aiuto di acqua impregnata di informazioni creative ripristiniamo i disturbi dell’anima e dello spirito, e il miracolo accade. Cisti, infiammazioni croniche, ecc. scompaiono perché il paziente fa ciò che è in suo potere e noi chiediamo l’aiuto di Dio.

Negli ultimi 100-150 anni, l’approccio scientifico ha guadagnato un seguito molto ampio in tutto il mondo. Ma oggi le persone dubitano sempre più della scienza, sono sempre meno soddisfatte delle spiegazioni scientifiche, e ci sono tante contraddizioni e anomalie nella scienza. Sempre più persone si allontanano dalla scienza e dalla religione e tornano a Dio. La conoscenza spirituale sta diventando sempre più indispensabile per l’umanità. Se non intraprendiamo una nuova strada, l’umanità si distruggerà da sola.

Dobbiamo generare intuizioni che non siano scientifiche. Dobbiamo tornare indietro nella storia per identificare le forze che forniranno le soluzioni ai problemi sociali e di salute di oggi. Dobbiamo preparare un nuovo mondo, dobbiamo invertire gli attuali processi distruttivi.

Citazione dagli insegnamenti di Kovács-Magyar András