Previsioni del veggente americano Edgar Cayce (1877-1945) per l’inizio del XXI secolo.
“Nel XXI secolo sta emergendo un nuovo modo di vivere sulla terra. Il cambiamento sarà più radicale rispetto a quando finì il Medioevo e iniziò il Rinascimento. Il rinnovamento sarà preceduto da un’epoca di oscurità.
Le cose devono peggiorare molto prima che le persone siano disposte a riunirsi e a costruire qualcosa di diverso. Un periodo spaventoso di ideali tecnocratici che cercano di soffocare la libertà precede il rinnovamento. Se le forze delle nazioni, che possono anche essere chiamate soprannaturali, non si uniscono, il mondo sarà divorato dal fuoco.
Nell’era della transizione, molti non capiranno cosa sta succedendo intorno a loro. Solo chi accetta l’esistenza del mondo degli spiriti lo capirà. Coloro che troveranno il messaggio dell’era capiranno che esiste un mondo degli spiriti invisibile e che esiste un Creatore. Gesù ha testimoniato che le persone possono connettersi con il Creatore e seguire il fine superiore. Nelle nuove vette dello sviluppo della coscienza umana possiamo conoscere le forze creative, connetterci con esse e utilizzarle nel mondo materiale.
L’umanità sta riscoprendo la forma femminile di Dio, la sua qualità materna. Si crea una nuova cultura basata sulle speciali capacità interiori delle persone. Il nuovo millennio sarà un’era di percezione soprannaturale. L’intuizione e la sensibilità spirituale stanno diventando i nostri strumenti essenziali. Appare la scienza della sfera spirituale, l’espansione della coscienza. La coscienza umana cambia radicalmente e sta emergendo un nuovo tipo di essere umano che non si differenzierà per il colore della pelle, ma per il livello di coscienza.
Una delle capacità del nuovo tipo umano sarà un tipo speciale di sensibilità simile a quella dei medium. Sta nascendo una nuova era dell’umanità. Sta nascendo un nuovo mondo che sarà completamente diverso da quello a cui siamo abituati. I vecchi modelli di gestione della vita e di pensiero saranno inutili. La contraddizione tra la scienza e l’approccio spirituale si sta dissolvendo e un nuovo approccio sta diventando ampiamente accettato in medicina”.
Ulteriori dettagli:
Affinché i nostri sensi spirituali si sviluppino, dobbiamo prima essere purificati a livello del fisico, dell’anima e dello spirito.
- Dobbiamo ripulire il nostro corpo dalle tossine e dai metalli pesanti che non solo lo fanno ammalare, ma bloccano anche la nostra percezione spirituale.
- Dobbiamo risintonizzare i nostri programmi RNA e DNA, che sono stati disattivati a causa di alimenti geneticamente modificati, radiazioni nocive e vaccinazioni.
- Dobbiamo conoscere il funzionamento della nostra mente e della nostra anima e dissolvere le impronte psichiche e i vortici di pensieri che tirano verso il basso e che tengono prigioniera la nostra anima.
- Dobbiamo riconoscere e liberarci delle forze spirituali negative (entità, maledizioni) che tengono prigioniere le nostre anime e i nostri spiriti.
È un onore, un dono eccezionale vivere all’inizio del terzo millennio ed essere tra coloro che, con le loro intuizioni e i loro elevati livelli di coscienza, possono indicare la via agli altri.