Dopo 2 anni, finalmente sono riuscita ad accovacciarmi

“Avevo circa 10 anni quando ho notato che il mio ginocchio mi faceva male. Ma poi, in poco tempo, riuscivo a malapena a salire e scendere le scale. Abbiamo consultato diversi medici, ma 9 su 10 dicevano che, nonostante avessi solo 14 anni, avrebbero dovuto impiantare delle viti nel mio ginocchio, altrimenti non potevano fare nulla. Ma io non volevo viti nel mio ginocchio.”

 

“Abbiamo provato ogni tipo di alternativa, sono andata a fare fisioterapia, ma niente ha funzionato. Mia mamma ha iniziato ad ascoltare i video di András e sapevamo anche che offriva terapia chiropratica. Siamo andati a vedere Péter, il figlio di András, e lui ha lavorato sul mio ginocchio con successo. Dopo il trattamento, per un paio di mesi è andato tutto bene e non sentivo dolore.
Poi è arrivato il momento di partecipare al corso di chiropratica di András. Durante il corso, mi ha chiesto di aiutarlo con la dimostrazione di un esercizio. Volevo dire che non potevo inginocchiarmi, ma mia mamma è salita al posto mio e gli ha spiegato che non potevo inginocchiarmi a causa del mio ginocchio… che non era in buone condizioni.
Allora András ha detto: ‘Che sciocchezza, sali sul lettino e lo sistemerò per te.’ In meno di 2 minuti ha fatto dei movimenti per renderlo flessibile e poi mi ha detto di accovacciarmi. Mi sono fidata di lui nel farlo, ma pensavo fosse impossibile. E mentre mi accovacciavo, ho iniziato a piangere di gioia.
Dopo 2 anni, finalmente riuscivo ad accovacciarmi! Ora sono un’atleta certificata, posso allenarmi e fare tutto come qualsiasi bambino normale!”

Avviso

Queste testimonianze sono solo a scopo informativo e si basano su rapporti personali. Non possono essere interpretate come dichiarazioni di guarigione. Nessuna promessa di guarigione viene fatta o trattata in termini medici. Le gocce Matrix non sostituiscono un medico o un naturopata.

Il Matrix Drops Computer non è un dispositivo medico, ma un dispositivo di fisica quantistica che confronta e analizza i modelli di informazione. La medicina classica finora non ha né accettato né riconosciuto le osservazioni presentate dal Matrix Drops Computer. Le quintessenze di Matrix Drops non sono farmaci, ma prodotti per sostenere lo sviluppo della coscienza.

Tutte le dichiarazioni fatte su effetti, proprietà e indicazioni si basano sulla conoscenza e sull’esperienza con il protocollo Matrix Drops stesso.