Matrix Drops Rinforzante per piante coltivate

Grazie al rinforzante per piante Matrix Drops, le piante sono in grado di
- Smaterializzare le tossine e i metalli pesanti.
- Produrre autonomamente importanti oligoelementi come carbonio, fosforo, potassio, zolfo, selenio, ecc. anche se non possono assorbirli dal terreno.
- Assumere gli oligoelementi necessari nel caso in cui questi siano presenti nel terreno ma si siano trasformati in composti chimici insolubili a causa dei fertilizzanti artificiali.
- Resistere meglio alle condizioni climatiche estreme e agli impatti ambientali.
- Aumentare il contenuto di oligoelementi e vitamine.
- Migliorare il sapore e l’odore, cioè l’aroma
- Aumentare la resa dei raccolti e il valore nutrizionale.
- L’uso regolare del prodotto Matrix Drops Farming favorisce il ripristino delle difese naturali delle piante, garantendo una crescita continua e aumentando la vitalità e l’assorbimento di tutti i nutrienti.
- Inoltre, favorisce la formazione di humus nel terreno e la diffusione di comunità microbiche, in modo che il terreno possa nutrire le colture in modo autosufficiente.
Come funziona
Oltre alle sue proprietà chimiche e fisiche, ogni sostanza porta con sé informazioni a diversi livelli metafisici. Le apparenze fisiche delle sostanze sono solo secondarie, poiché prima è apparsa l’Informazione Creatrice. Questa ha poi creato la vibrazione e quindi la sostanza. Tutte le informazioni del Creatore sono un piccolo messaggio dell’Universo.
Il Rinforzatore Vegetale di Matrix Drops Farming, sviluppato per le piante, ha una tale forza dinamica che può penetrare in qualsiasi sostanza, campo energetico o composto chimico. Grazie a ciò, le cellule delle piante possono stimolare la rigenerazione con un’efficacia senza precedenti. Matrix Drops non contiene additivi o conservanti e non contiene potenziale vibrazionale.
Economia – Aumento della resa e del valore nutrizionale delle colture
Il contenuto di oligoelementi e vitamine nella frutta e nella verdura aumenta con Matrix Drops. In questo modo, i frutti e gli ortaggi riacquistano il loro sapore e il loro aroma.
Gli alimenti prodotti in questo modo contribuiscono direttamente al mantenimento della salute e di un ambiente di lavoro sano. La completa eliminazione di sostanze chimiche e tossiche favorisce la produzione di alimenti puri e ricchi di sostanze nutritive.
Applicazione facile e sicura
Il rinforzante per piante Matrix Drops Farming viene aggiunto all’acqua di irrorazione in base al dosaggio. Poiché Matrix Drops non contiene altri additivi oltre all’acqua pura e alle informazioni fisiche quantistiche, non sono necessarie particolari misure di protezione durante il loro utilizzo.
Una caratteristica particolare delle gocce informative è che la quantità aggiunta all’acqua non ne modifica linearmente l’intensità. Più acqua viene spruzzata, meno Matrix Drops sono necessarie. Si consiglia un uso regolare (settimanale nel primo anno) e non c’è rischio di sovradosaggio. Matrix Drops è ideale anche per l’irrorazione delle colture con i droni.