L’intelligenza artificiale presto saprà fare meglio dell’uomo tutto ciò che è logico e razionale, che l’uomo può risolvere grazie alla mente. La domanda sorge spontanea: come possiamo avere successo in questa nuova era?
La risposta di András Kovács-Magyar:
Impariamo ciò che i computer e l’intelligenza artificiale non saranno mai in grado di fare: la conoscenza di Dio e la comunicazione con il mondo degli spiriti.

Negli ultimi 30 anni, più di 40.000 persone hanno studiato alla Scuola di Risveglio all’Auto-Consapevolezza di András Kovács-Magyar. I suoi studenti sono tra i guaritori di maggior successo e le persone spiritualmente più consapevoli del mondo.
In Ungheria e negli Stati Uniti (CA), András insegna le seguenti scienze spirituali:
- decifrare i messaggi spirituali dei sogni
- il funzionamento e le regole del mondo degli spiriti
- come misurare e risolvere i problemi a livello di energia, emozioni, pensiero, relazioni, anima e spirito
- l’arte di cambiare la natura umana
- l’alchimia e la magia come scienze controllate dallo spirito
- l’informazione creativa come nuovo principio
- le porte dimensionali nel nostro essere umano
- come utilizzare i prodotti informativi di Matrix Drops e il Matrix Drops Computer
- l’arte di guarire e il sistema di protezione della nostra salute
- la vera storia dell’umanità
I discepoli che eccellono nelle scienze spirituali possono ricevere dal mondo degli spiriti il potere di compiere miracoli di guarigione, nonché il dono del contatto diretto con il mondo degli spiriti e la capacità di vedere il futuro.
I discepoli che si diplomano alla scuola spirituale possono continuare i loro studi al Matrix Drops – Elite Club, dove András insegna i livelli più alti delle scienze spirituali.
Per informazioni sulle date e le sedi dei corsi di formazione in loco e online, fare clic qui:
Roberto Pace, email: roberto.pace@matrixdrops.it
Entrare in contatto con il mondo degli spiriti è una capacità di ogni essere umano e per migliaia di anni è stato il principale stimolo per le persone.
I messaggi spirituali arrivano spesso attraverso i sogni e la loro decifrazione era una delle abilità più apprezzate nei tempi antichi. La caratteristica più importante delle culture avanzate, tuttavia, era che i diversi gruppi di persone erano orientati da una guida spirituale. Una persona che possedeva un’intelligenza molto sviluppata e che era anche in costante contatto con i regni più elevati, cosiddetti intuitivi, del mondo degli spiriti e con il Buon Dio stesso. Le verità che rappresentava e i messaggi spirituali che trasmetteva erano i principi guida di popoli e nazioni. Erano i tempi d’oro.
La conoscenza di Dio e la capacità di connettersi con il mondo degli spiriti sono state sottratte alle persone nel corso degli ultimi millenni. Chi è stato?
Le filosofie oscure ispirate da Satana, poi le religioni che hanno separato l’uomo da Dio, e oggi la scienza, che nega l’esistenza di Dio e persino dello spirito umano con le sue visioni materialistiche.
L’uomo di oggi vive la sua vita in una sorta di incoscienza spirituale, in una sorta di oblio, e di conseguenza la sua anima e il suo corpo soffrono sempre di più.
L’uomo nella prigione del materialismo non ha altra guida che la sua mente, con il suo vortice caotico di pensieri. L’uomo guidato dal pensiero mette in atto nella propria vita i programmi oscuri e autodistruttivi dell’educazione e dei media, servendo e potenziando inconsapevolmente le forze oscure della terra. Siamo tenuti in schiavitù animica e spirituale da coloro che crediamo essere i nostri salvatori e sostenitori.
Sempre più persone si svegliano da questo oblio e cercano una via d’uscita dall’oscurità crescente. Oggi c’è solo uno stretto raggio di luce che indica la strada verso il Buon Dio, verso il Grande Spirito, ma senza un contatto diretto con il Buon Dio è quasi impossibile trovare la strada di casa.
Di epoca in epoca è vissuto sulla terra un ambasciatore celeste che poteva parlare direttamente con Dio. (I.e. Ermete, il faraone Ra, Apollo, Buddha, Gesù). Anche oggi c’è un Messaggero Divino sulla Terra, ma è difficile riconoscerlo tra i tanti falsi profeti che si dichiarano medium. La maggior parte dei sensitivi può parlare solo con gli spiriti dei morti, che non sanno nulla di più di quello che sapevano quando erano ancora vivi. Il lato oscuro ha anche dei medium che oggi ottengono la maggior parte della pubblicità e dei riconoscimenti. Cerchiamo il nostro leader spirituale e, se lo riconosciamo, seguiamolo e impariamo da lui.
Risolvere gli impatti dei traumi
familiari intergenerazionali
Nel 2021, András Kovács-Magyar ha lanciato la sua formazione di medium psichico, unica nel suo genere, durante la quale può evocare qualsiasi spirito dall’aldilà, e lo studente di medium psichico – facendo uscire il proprio spirito – riceve lo spirito evocato, che racconta la sua vera storia attraverso di lui, indipendentemente da quando e dove sia avvenuta. Poiché a livello spiritico non esistono bugie, tutti i segreti precedenti vengono svelati e la verità viene a galla. I problemi transgenerazionali vengono risolti e le famiglie con impronte di traumi intergenerazionali vengono liberate dagli schemi negativi ereditati. Questa forma di evocazione di un’entità spiritica aiuta lo spirito, che torna temporaneamente dall’aldilà, a liberarsi del peso dei ricordi dolorosi del passato, rendendo la vita futura molto più facile. Il medium, quando il proprio spirito rientra nel suo corpo, spesso sperimenta una guarigione speciale che riceve in dono dal mondo degli spiriti per il suo servizio.
L’umanità ha raggiunto un punto di svolta. Sulla Terra si sono scatenati poteri in grado di distruggere l’umanità..
- Chi ha provocato tutto questo?
- Qual è il loro scopo?
- Come si può fermare la distruzione del mondo?
- Come possiamo proteggere i nostri corpi, le nostre anime e i nostri spiriti dalle potenze oscure?
András Kovács-Magyar vede le correlazioni cosmiche e conosce le regole dell’ordine mondiale di livello superiore. I suoi discepoli possono avere una visione di questi mondi e acquisire le conoscenze necessarie per ottenere successi e risultati unici in qualsiasi ambito della loro vita.
Esclusione di responsabilità
Matrix Drops Computer e i prodotti Matrix Drops non curano, prevengono, diagnosticano o trattano malattie. In caso di disturbi o disturbi di natura medica, si consiglia di rivolgersi a un professionista della salute. Le dichiarazioni e i video presenti in questo sito web non sono stati valutati da alcuna agenzia governativa o organizzazione di regolamentazione. Le raccomandazioni e i metodi presentati sono solo a scopo informativo. Si tratta di resoconti di vita reale di singoli individui. Non sono dichiarazioni di guarigione e non promettono una cura o un trattamento medico.