Medium, Ricercatore, Guaritore, Inventore, Insegnante spirituale
- Medium. Trasmette i messaggi del più alto livello del mondo degli spiriti. Grazie a ciò vede chiaramente le bugie del passato, l’inganno in cui viviamo e le probabilità di ciò che ci aspetta nel futuro.
- Ricercatore. Ci rivela la vera storia dell’umanità che ci è stata nascosta. Avendo a disposizione queste informazioni, ci verranno rivelati fatti, scoperte, verità nascoste e dettagli scioccanti su come la religione e la storia ci hanno ingannato per millenni.
- Guaritore. Gli è stato conferito il potere del mondo degli spiriti. Con il sistema del Protocollo Matrix Drops, ha restituito benessere a centinaia di migliaia di persone.
- Inventore. Con le invenzioni dei rimedi informativi Matrix Drops e del Matrix Drops Computer, guida gli esseri umani, gli animali e le piante verso il loro perfetto stato di armonia e garantisce la nostra sopravvivenza.
- Insegnante spirituale. Nella sua scuola di Risveglio alla consapevolezza di sé, ci insegna a percepire la realtà invisibile, a misurare gli aspetti dell’anima o dello spirito e a entrare in contatto diretto con il mondo degli spiriti.
Milioni di persone in Ungheria conoscono András Kovács-Magyar come guaritore, medium, scrittore e inventore di straordinario successo.
Da oltre 30 anni, András è impegnato a decifrare i segreti dell’anima, della salute, della storia e del mondo degli spiriti.
Per più di due decenni è apparso nei media, in programmi televisivi e radiofonici, presentando le sue guarigioni miracolose e interpretando i messaggi del mondo degli spiriti. Ha tenuto centinaia di presentazioni e conferenze in diverse parti del mondo.
Ha scritto nove libri, molti dei quali sono stati tradotti in Inglese, Tedesco e Italiano.

Biografia di András Kovács-Magyar
“L’intera vita di Andras è intessuta di misticismo, il contatto con il mondo degli spiriti. All’età di 9 anni, in un incidente d’auto, annegò, intrappolato tra due sedili, il suo spirito lasciò il corpo e sperimentò cosa significasse entrare nell’eternità. Un’esperienza mistica che ha vissuto in seguito è stata una navigazione notturna sul lago Balaton, dove saltarono lo spazio e il tempo – come si scoprì in seguito – evitando così un incidente mortale…”
“L’umanità ha raggiunto un punto di svolta. Riuscire a prendere coscienza della nostra esistenza a livello spirituale è essenziale per la nostra sopravvivenza. Il nostro futuro dipende dalla nostra capacità di riconoscere le norme spirituali e dalla nostra volontà di integrarle nella nostra vita.” – András Kovács-Magyar
Il messaggio chiave del nostro tempo è che esiste un Mondo degli Spiriti invisibile e che esiste un Creatore. I messaggi del mondo degli spiriti che András Kovács-Magyar media precedono di mesi o di anni gli eventi segnalati – questo dimostra autenticamente il suo collegamento diretto con i livelli più alti del mondo degli spiriti.

“Sarà un Paese europeo dove l’Oracolo nascerà e lavorerà con un piccolo gruppo di persone che stanno percorrendo il cammino di apprendimento del mondo degli spiriti, con lo scopo di aiutare le persone sulla Terra a vedere chiaramente le intenzioni dei demoni. Da questo gruppo, i discepoli andranno nel mondo per risvegliare le persone dal loro sonno”.– Rudolf Steiner
Tutti gli insegnamenti di András Kovács-Magyar servono alle persone per risvegliarsi alla consapevolezza della propria esistenza spirituale. Insegna la natura duale del nostro mondo, come funziona il mondo degli spiriti, come la nostra storia è stata falsificata e come le religioni e la scienza ci stanno ingannando.
“Oggi la conoscenza del mondo degli spiriti si è risvegliata dalla sua millenaria amnesia. Questo ci dà l’opportunità di elevare il livello del nostro spirito. Tutta la magia del mondo antico era radicata nell’onorare il Vero Dio. Poi le filosofie oscure e la Chiesa Cattolica hanno convinto le persone che Dio è un essere che non può essere percepito in alcun modo. Di conseguenza, l’intera umanità è rimasta intrappolata e le persone sono diventate completamente inconsapevoli del mondo degli spiriti. Nell’attuale epoca storica, possiamo accedere a un nuovo livello di sviluppo della coscienza umana, conoscere e persino interagire con le forze creative e utilizzare le informazioni che riceviamo nel mondo materiale”. – András Kovács-Magyar
András Kovács-Magyar parla apertamente di come viene aiutato dal mondo degli spiriti, e in esso da 12 Grandi Spiriti, mentre tratta, insegna e crea invenzioni. Grazie a loro, possiede un tipo di potere unico, il potere dato dal mondo degli spiriti. András Kovács-Magyar – grazie a questo potere divino – è in grado di comandare le anime morte e gli spiriti intrappolati tra i diversi regni, e ha liberato migliaia di persone dall’ossessione spirituale. Con il supporto del mondo degli spiriti, può anche neutralizzare gli effetti di incantesimi e maledizioni lanciati da persone che praticano la magia nera, grazie ai quali ha già aiutato centinaia di persone la cui vita si era tramutata in un incubo a causa di questi eventi.
András risolve con successo le malattie psicosomatiche da diversi decenni. Una delle chiavi del suo successo è stata la comprensione fondamentale della reale natura dei problemi legati all’anima. È già noto che si tratta di problemi che con il tempo causano sintomi fisici. Ciò di cui si è reso conto, tuttavia, è che i nostri problemi legati all’anima sono spesso causati da entità spirituali ossessionanti o da maledizioni.
I libri di András Kovács-Magyar pubblicati in Italiano
“L’Ungheria è una voliera da cui un giorno uscirà un bellissimo uccello. Li attende ancora molta sofferenza, ma otterranno una gloria che non ha eguali in tutta Europa. Invidio gli ungheresi perché, attraverso di loro, una grande felicità si riverserà sull’umanità. Poche nazioni hanno un Angelo custode così potente come gli ungheresi, e sarebbe certamente meglio per loro chiedere con più forza la Sua provvidenza efficace per il loro Paese”. – Padre Pio
Csaba Vida e la sua azienda Brilliant Water rappresentano gli insegnamenti spirituali di András Kovács-Magyar e il sistema di Matrix Drops in tutto il mondo.
“Sono uno studente di András Kovács-Magyar da quasi 20 anni e già il nostro primo incontro ha rappresentato una svolta nella mia vita. Mi ha rivelato i miei punti di forza e di debolezza e mi ha mostrato quanto lontano potevo arrivare sviluppando la mia consapevolezza spirituale. In seguito, mi ha svelato le mie vite precedenti e lo scopo della mia attuale incarnazione, per poi condurmi al mio sé spirituale.
I nostri viaggi in luoghi mistici in tutto il mondo e le incredibili avventure che ho vissuto viaggiando con lui hanno superato di gran lunga la mia immaginazione. Ho avuto la fortuna di partecipare a eventi in cui è entrato in contatto diretto con il mondo degli spiriti e ho assistito alla sua guarigione di ciechi, sordi e paralitici e persino alla resurrezione dei morti.
Durante le conferenze e le interviste di András Kovács-Magyar, tutti possono percepire il tipo di potere unico che si irradia intorno a lui, che accende l’anima e ravviva lo spirito spento. Siamo alle soglie di una nuova era. Attraverso gli insegnamenti di András Kovács-Magyar, possiamo imparare come guarire il nostro corpo e la nostra anima e come entrare in contatto diretto con il mondo degli spiriti”. – Csaba Vida